Con l’avanzare dell’età, tipicamente intorno ai 45 anni, molte persone iniziano a sperimentare la presbiopia, un comune cambiamento della vista che rende difficile mettere a fuoco gli oggetti vicini.
Le lenti Office rappresentano la scelta ideale per professionisti presbiti e sono progettate specificamente per chi deve lavorare a lungo davanti allo schermo di un computer.

 

A cosa servono e come funzionano?

Le lenti Office ottimizzano la visione per distanze corte, che vanno dai 30 ai 90 cm: queste lenti sono progettate per offrire una visione chiara del Monitor del computer, fino a una visione intermedia, come quella necessaria per rivolgersi ai colleghi attraverso una stanza d’ufficio, per annotare gli appunti su una lavagna o per consultare documenti sulla scrivania.

Le lenti Office sono la soluzione ideale per i professionisti che trascorrono molte ore al giorno in ufficio, ore prolungate di studio o lavoro alla scrivania, davanti al computer, al tablet o alla documentazione cartacea.

Chi dovrebbe considerare questa opzione?

  • Chi non si sente pronto per gli occhiali progressivi e preferisce no indossare occhiali per l’intera giornata;
  • Chi già utilizza occhiali per la visione da vicino e cerca una soluzione ottimizzata per una migliore profondità di campo;
  • Chi trova limitazioni nel campo visivo fornito dagli occhiali progressivi, specialmente quando si tratta di lavorare al computer o interagire con colleghi a media distanza.

Lenti Office da Foto Ottica Ruffi

Vieni a trovarci in Corso Toscana 69 a Torino per effettuare un controllo della vista e valutare l’impiego delle lenti Office per il tuo lavoro, la soluzione ideale per chi lavora a lungo davanti a uno schermo di computer!

Foto Ottica Ruffi può consigliarti le lenti migliori per i tuoi occhi: ti aspettiamo in Corso Toscana 69 a Torino, dal Martedì al Sabato dalle 09 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00, per un controllo della vista e una consulenza!